Quantcast
Banner Gori
palazzo-farnese-comune-castellammare-1024x601
Notizie Varie

Castellammare, il Commissario Prefettizio prende subito le redini dell’organizzazione comunale

Castellammare di Stabia, il Commissario Prefettizio prende subito le redini dell’organizzazione comunale

Castellammare di Stabia, dopo la sfiducia data all’ex Sindaco Antonio Pannullo, si è insediato a   Palazzo Farnese il commissario prefettizio Gaetano Cupello, Capo di Gabinetto della prefettura di Napoli, che ha ricevuto l’incarico dal prefetto di Napoli Carmela Pagano. Con lui, sono partite nella tarda mattinata di ieri le procedure di scioglimento del consiglio comunale. Il Viceprefetto ha subito preso le redini della macchina comunale, avviando i primi incontri con i dipendenti Del Municipio, in modo tale da poter avere una conoscenza dall’interno dell’organizzazione comunale. Gaetano Cupello, sarà a capo della macchina comunale fino al prossimo mese di giugno, ovvero fino a quando si terranno le prossime elezioni.

Nel frattempo nei giorni precedenti alla nomina, Pannullo non è rimasto indifferente, ed ha tenuto una conferenza all’interno della quale  ha elencato tutti i risultati raggiunti e i progetti messi in campo durante i suoi 19 mesi di governo della città. Non ha risparmiato gli ex alleati dell’Area civica. Pannullo ha anche parlato in particolare, di “eminenze grige, interessi criminogeni” che sarebbero incombenti su alcuni grandi appalti e sulla privatizzazione delle terme. Inoltre ha dichiarato che potrebbe anche concorrere di nuovo alle prossime elezioni, ma con al fianco personalità differenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più