Quantcast
Banner Gori
Cimmino accusato di essere ipocrita
Notizie Varie

Castellammare, “Cimmino viaggia controsenso per evitare il traffico”: il Sindaco minaccia querele

Castellammare, “Cimmino viaggia controsenso per evitare il traffico”: il Sindaco minaccia querele

Questa mattina sulla pagina facebook SOS Stabia – Ricomincio da tre è apparso un commento di un cittadino che accusava il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, di essere un ipocrita sul rispetto per il codice della strada, in quanto lui stesso non lo rispetterebbe. Nel commento, il primo cittadino stabiese viene accusato infatti di viaggiare ogni mattina controsenso per evitare il traffico di Via Tavernola. Citando tale commento, il consigliere comunale Andrea Di Martino ha chiesto rassicurazioni al sindaco stabiese:
Visto che il Sindaco piuttosto che governare la città, nel tempo libero che trova, dopo aver giocato al piccolo vigile, ha lanciato la campagna “diventa anche tu delatore”. Invitando i cittadini a segnalare tutte le violazioni a cui assistono. Ecco io vorrei iniziare facendo chiarezza su quanto ci segnala il sito SOS Stabia – Ricomincio da tre. Perché sa signor sindaco, quello che più conta è l’esempio. Per cui se lei ci potesse rassicurare che questa segnalazione è errata, noi saremmo tutti più tranquilli.
Durissima la risposta di Cimmino, che minaccia azioni legali contro gli accusatori:
“Avrei preferito non intervenire in questa sterile polemica ma, a fronte dell’inconcepibile e ignobile campagna diffamatoria montata nei confronti della mia persona, ci tengo non solo a smentire la notizia diffusa nelle ultime ore, ma anche ad annunciare che ho dato già mandato ai miei avvocati di tutelare nelle sedi opportune la mia immagine.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più