Castellammare, Cimmino: ” Gli scavi di Stabiae su Rai 1. Stabia deve tornare a vivere”

Cimmino: “Un bel biglietto da visita per la nostra città che punta alla valorizzazione del...

LEGGI ANCHE

Cimmino: “Un bel biglietto da visita per la nostra città che punta alla valorizzazione del proprio patrimonio culturale”

Castellammare di Stabia – Il Sindaco, Gaetano Cimmino con un post carico di orgoglio racconta le emozioni vissute nel vedere le bellezze archeologiche raccontate dal popolare conduttore Alberto Angela (articolo qui). Protagonista per una notte del programma televisivo di Rai 1, “Notte a Pompei” sono state le Ville di Stabia.

Di seguito il messaggio del primo cittadino Stabiese:

“Le ville di Stabia raccontate da Alberto Angela ieri sera su Rai1 in “Notte a Pompei“. In prima visione nazionale, Angela ha ricostruito i drammatici giorni dell’eruzione del Vesuvio e le ricchezze archeologiche del nostro territorio. Pompei, Ercolano, Torre Annunziata e anche la nostra “Stabia” che lui definisce la “Beverly Hills o la Portofino dell’epoca”. Un bel biglietto da visita per la nostra città che punta alla valorizzazione del proprio patrimonio culturale.

Come amministrazione, siamo già a lavoro con la Soprintendenza di Pompei e il direttore Massimo Osanna per concordare una serie di iniziative. Stabia deve tornare a vivere.”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare