Quantcast
Banner Gori
gaetano cimmino coccarda castellammare
Notizie Varie

Castellammare, Cimmino esprime solidarietà nei confronti degli agenti aggrediti in Villa Comunale

Castellammare, Cimmino esprime la propria solidarietà nei confronti degli agenti aggrediti ieri sera in Villa Comunale

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha voluto mostrare la propria vicinanza nei confronti dei due agenti aggrediti ieri sera nei pressi della Villa Comunale, nel tentativo di fermare un cittadino che aveva forzato il blocco della Ztl: “Piena solidarietà ai miei agenti di polizia municipale aggrediti ieri sera mentre si trovavano al corso Garibaldi.
Il malintenzionato è stato prontamente bloccato e la giustizia ora farà il suo corso. Voglio ringraziare i poliziotti per la preziosa opera al servizio dei cittadini che svolgono ogni giorno sul territorio.”

Da diversi giorni ormai si susseguivano le segnalazioni sulle violazioni della Ztl da parte di incivili. Al netto anche di quanto è avvenuto ieri sera, in molti ora si stanno chiedendo se il Sindaco abbia intenzione di rafforzare i controlli per evitare altri comportamenti del genere.

 

“Piena solidarietà ai miei agenti di polizia municipale aggrediti ieri sera mentre si trovavano al corso Garibaldi, nella Ztl di Castellammare di Stabia.
Il malintenzionato è stato prontamente bloccato e la giustizia ora farà il suo corso. Voglio ringraziare i poliziotti per la preziosa opera al servizio dei cittadini che svolgono ogni giorno sul territorio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più