Quantcast
Banner Gori
castellammare bombole Pandemia da Covid-19 -II ondata: emergenza socio-economica Emergenza Covid-19: il bollettino del Sindaco Cimmino Il Sindaco Gaetano Cimmino 21 Juve Stabia
Notizie Varie

Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza”

Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza. Io non mi fermo, noi non ci fermiamo.  Sono fiero della risposta di Castellammare

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha ringraziato tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei suoi confronti dopo le minacce di morte subite:

“Ringrazio le forze dell’ordine, le forze politiche, le associazioni e tutti i cittadini che hanno espresso la loro vicinanza a me e nei confronti della polizia municipale”.

“Tanto abbiamo fatto, tanto c’è ancora da fare. Una cosa però voglio che sia chiara: io non mi fermo, noi non ci fermiamo. Per i miei cittadini, per la stragrande maggioranza degli stabiesi perbene, continueremo a mettere in campo azioni che tutelano la nostra amata città.

Chi minaccia me come istituzione dopo le continue operazioni per il rispetto delle ordinanze e delle norme anti-abusivismo e per il contrasto all’illegalità diffusa, minaccia anche tutta la città che ha voglia di cambiare e di riconquistare i suoi valori.

Sono fiero della risposta di Castellammare. E ho piena e totale fiducia nelle forze dell’ordine, che sono certo risaliranno presto agli autori materiali di questi atti meschini.” conclude il primo cittadino stabiese.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più