Quantcast

Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, arrivano fondi dalla Città Metropolitana di Napoli

Arrivano fondi per la città di Castellammare

Castellammare, in arrivo un tesoretto dalla Città Metropolitana per l’acquisto di spazzatrici, attrezzature e automezzi finalizzati allo sviluppo e all’incremento della raccolta differenziata. Il Comune di Castellammare di Stabia è beneficiario di 210mila euro, che serviranno a potenziare il servizio di raccolta differenziata e il conferimento dei rifiuti allo scopo di provvedere al recupero e al riciclo degli stessi. I fondi provenienti dalla Città Metropolitana ci consentiranno di dare ulteriore impulso al servizio e di migliorare le condizioni lavorative degli operatori del settore.

Il nostro impegno per rendere più efficace il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti è stato incessante sin dal giorno del nostro insediamento mediante un’attività di controllo costante sull’operato della ditta AM Tecnology. Negli ultimi sei mesi, la percentuale della raccolta differenziata è salita dal 48% al 53%, ma puntiamo a crescere ancora e a raggiungere quanto prima gli standard previsti dall’Unione Europea. –

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più