Castellammare, Angela Procida pronta per i Mondiali di Nuoto di Londra: la città è con lei

Castellammare, Angela Procida pronta per i Mondiali di Nuoto di Londra: la città è con...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Angela Procida pronta per i Mondiali di Nuoto di Londra: la città è con lei

Castellammare – Non camminare non ferma i sogni. Parole di Angela Procida, che a 18 anni è già campionessa italiana di nuoto paralimpico ed ora si accinge a partecipare ai Mondiali di Londra.
“Un esempio di caparbietà e tenacia. Un’atleta straordinaria che continua a dare lustro alla città di Castellammare, confrontandosi con un unico limite: il tempo, il cronometro che scandisce i suoi record.” Scrive il Sindaco Gaetano Cimmino sui suoi account social.

COME SEGUIRLA:
Angela gareggerà mercoledì 11 (ore 19.00 su Rai Web) e venerdì 13 settembre (ore 21.20 su Rai Web) per andare a caccia di un grande risultato ai Mondiali. E tutti noi faremo il tifo per lei. 

L’associazione StabiAmore premia la stabiese Angela Procida

Chi è Angela Procida

Angela è una ragazza solare e disponibile a cui la vita sembrava aver scelto un destino diverso da quello che ogni ragazza si augura. Il suo impegno nello sport, in particolare nel nuoto, però le ha permesso di trovare l’equilibrio personale, perché come dice lei in acqua siamo tutti uguali.

Inizia la sua carriera molto giovane, all’età di 14 anni e già dalle prime gare mostra un buon rapporto con l’acqua. Nel 2019 si è laureata campionessa italiana di nuoto paralimpico.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare