Quantcast
Banner Gori
angela procida foto free facebook
Notizie Varie

Castellammare, Angela Procida pronta per i Mondiali di Nuoto di Londra: la città è con lei

Castellammare, Angela Procida pronta per i Mondiali di Nuoto di Londra: la città è con lei

Castellammare – Non camminare non ferma i sogni. Parole di Angela Procida, che a 18 anni è già campionessa italiana di nuoto paralimpico ed ora si accinge a partecipare ai Mondiali di Londra.
“Un esempio di caparbietà e tenacia. Un’atleta straordinaria che continua a dare lustro alla città di Castellammare, confrontandosi con un unico limite: il tempo, il cronometro che scandisce i suoi record.” Scrive il Sindaco Gaetano Cimmino sui suoi account social.

COME SEGUIRLA:
Angela gareggerà mercoledì 11 (ore 19.00 su Rai Web) e venerdì 13 settembre (ore 21.20 su Rai Web) per andare a caccia di un grande risultato ai Mondiali. E tutti noi faremo il tifo per lei. 

L’associazione StabiAmore premia la stabiese Angela Procida

Chi è Angela Procida

Angela è una ragazza solare e disponibile a cui la vita sembrava aver scelto un destino diverso da quello che ogni ragazza si augura. Il suo impegno nello sport, in particolare nel nuoto, però le ha permesso di trovare l’equilibrio personale, perché come dice lei in acqua siamo tutti uguali.

Inizia la sua carriera molto giovane, all’età di 14 anni e già dalle prime gare mostra un buon rapporto con l’acqua. Nel 2019 si è laureata campionessa italiana di nuoto paralimpico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più