Castellammare – al via a Villa Gabola lo Stabia Comicsville

Castellammare per oggi e domani epicentro per gli appassionati di fumetti in Campania Comincia oggi...

LEGGI ANCHE

Castellammare per oggi e domani epicentro per gli appassionati di fumetti in Campania

Comincia oggi l’appuntamento con lo Stabia Comicsville. Nel caratteristico scenario di Villa Gabola, a Castellammare, si stanno riunendo appassionati di fumetti, cartoon, cinema e fantasy per stare insieme all’insegna della propria passione e dell’allegria.

Tanti i partecipanti ed i curiosi, soprattutto giovani, che passeggiano tra stand, bancarelle, saloni per disegni e postazioni da gioco, virtuale e non.
Ciò che colpisce è l’immediata amicizia che si stringe tra appassionati di generi diversi, che si confrontano su personaggi ed episodi.

A rendere ancor più bella la manifestazione, la Villa Gabola stabiese, finalmente protagonista della vita della città delle acque.
Il verde della villa del San Marco deve tornare imprescindibilmente protagonista della città e gli eventi di questi giorni ne sono il punto di partenza.

Appuntamento forte dello Stabia Comicsville sarà domani, con la gara dei cosplayer alle 15.30. Gli appassionati, mascherati come i propri personaggi preferiti, sfileranno e sarà scelta e premiata la maschera più bella e curata. A proposito di cosplayer, il più acclamato oggi è stato Capitan Jack Sparrow (nella foto), protagonista della seguitissima saga cinematografica “Pirati dei Caraibi”.

Invitiamo quindi tutti i cittadini a supportare questa simpatico evento!

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare