Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, aggiornamento Covid-19: risultati negativi i tre tamponi

Castellammare, aggiornamento Covid-19: risultati negativi i tre tamponi

Continui i controlli per il Covid – 19 a Castellammare di Stabia. Il Sindaco gaetano Cimmino ha fatto sapere che i tamponi effettuati su ulteriori tre persone, sono risultati negativi. Ecco quanto si legge:

Sono risultati negativi i tamponi effettuati nei giorni scorsi alle tre persone ricoverate fino a stamattina presso le tende pre-triage all’esterno dell’ospedale San Leonardo. I pazienti sono in buone condizioni di salute, non sono più in isolamento ed uno di loro è stato anche già dimesso. È risultato negativo anche il tampone effettuato qualche giorno fa ad un uomo che lavora per una compagnia crocieristica, in isolamento anch’egli nell’ospedale di Castellammare di Stabia.

Sono 22, intanto, le autodenunce pervenute stamattina da parte di persone che sono rientrate presso il proprio domicilio dall’area identificata come “zona rossa” in base al Dpcm del 9 marzo, prima dell’estensione della stessa a tutto il territorio nazionale. La pratica dell’autodenuncia non è stata rimossa per volontà dell’amministrazione, nonostante non esistano più distinzioni tra zone più o meno a rischio, allo scopo di ricostruire la storia e i contatti di tutti quelli che sono arrivati in questi giorni a Castellammare di Stabia.

Nelle ultime 48 ore, inoltre, la polizia municipale ha effettuato controlli in 8 esercizi pubblici e raccolto 404 autocertificazioni delle persone in strada, tutte con valida motivazione per uscire di casa

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più