Quantcast
Banner Gori
biglietto infermieri castellammare di stabia operatori sanitari foto free facebook
Notizie Varie

Castellammare, accuse diffamatorie nei confronti degli infermieri: interviene il sindaco Cimmino

Castellammare, accuse infamanti nei confronti degli infermieri: interviene il sindaco Cimmino: “Accuse schifose, senza ritegno nei confronti di chi lotta ogni giorno in prima linea”

Nelle scorse ore ha fatto molto parlare di sè la storia degli infermieri di Castellammare di Stabia che hanno ritrovato nella cassetta postale un foglio sul quale sono state scritte accuse infamanti e denigratorie nei loro confronti. Poco fa, il Sindaco della Città delle Acque ha rotto il silenzio e ha commentato l’increscioso episodio mostrando la sua solidarietà nei confronti degli operatori sanitari:
Un messaggio vergognoso, che merita la condanna di tutta la città. Sono vicino ad Alfredo, l’infermiere che ha trovato nella posta un foglio bianco con queste poche, ignobili, assurde parole: “Ci farete infettare tutti, continuate a portare il virus dai vostri ospedali”.
“Un’accusa indecente, schifosa, senza ritegno nei confronti di chi si batte ogni giorno, in prima linea, mettendo a rischio anche la propria vita per salvare le vite altrui.” continua il primo cittadino stabiese.
Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori sanitari che, come Alfredo, continuano a metterci l’anima, profondendo ogni sforzo per prestare assistenza e cure a chi sta male. Siete i nostri eroi. Sono orgoglioso di voi.”

infermieri castellammare

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più