Quantcast
Banner Gori
Sindaco Abagnale Castellammare 24 ore guarigioni sant'antonio abate casi di centro operativo torre del greco cittadini guarigioni guariti Castellammare scafati Abate sindaco covid test screening tamponi foto free
Notizie Varie

Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Notizia confortante”

Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Una notizia confortante per la città e per tutti i cittadini che oggi stanno affrontando la loro battaglia col virus”

“L’Asl ci ha comunicato che 9 cittadini di Castellammare di Stabia, che erano risultati positivi al Covid-19, sono ufficialmente guariti.” ad annunciarlo è stato il Sindaco Gaetano Cimmino attraverso una nota.

Si tratta di un 42enne, un 32enne, un 68enne, un 35enne, una 69enne, una 64enne, un 30enne, una 66enne e una 72enne, che di recente sono stati sottoposti a due tamponi consecutivi che hanno dato entrambi esito negativo, ragion per cui l’Asl ha disposto la revoca dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.
“Una notizia confortante per la città e per tutti i cittadini che oggi stanno affrontando la loro battaglia col virus.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
Stiamo attraversando un momento delicato e dobbiamo tenere sempre alta la guardia e rispettare le regole. Restano uniti riusciremo a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più