Quantcast

Banner Gori
centro operativo torre del greco cittadini guarigioni guariti Castellammare scafati Covid Sant'Antonio Abate test screening tamponi foto free
Notizie Varie

Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Notizia confortante”

Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Una notizia confortante per la città e per tutti i cittadini che oggi stanno affrontando la loro battaglia col virus”

“L’Asl ci ha comunicato che 9 cittadini di Castellammare di Stabia, che erano risultati positivi al Covid-19, sono ufficialmente guariti.” ad annunciarlo è stato il Sindaco Gaetano Cimmino attraverso una nota.

Si tratta di un 42enne, un 32enne, un 68enne, un 35enne, una 69enne, una 64enne, un 30enne, una 66enne e una 72enne, che di recente sono stati sottoposti a due tamponi consecutivi che hanno dato entrambi esito negativo, ragion per cui l’Asl ha disposto la revoca dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.
“Una notizia confortante per la città e per tutti i cittadini che oggi stanno affrontando la loro battaglia col virus.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
Stiamo attraversando un momento delicato e dobbiamo tenere sempre alta la guardia e rispettare le regole. Restano uniti riusciremo a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più