Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Caserta, ragazza ferita a colpi di pistola, scaricata davanti l’ospedale

Caserta, una ragazza di 17 anni è stata ferita da colpi di pistola e scaricata davanti l’ospedale: la vicenda

Caserta, una ragazza di circa 17 anni è stata scaricata in fin di vita davanti all’ospedale di Caserta intorno alle 13 di oggi. La ragazza è stata colpita all’addome da uno sparo. Successivamente l’uomo che ha accompagnato la donna in ospedale si è presentato nello stesso presidio sanitario dove la ragazza è tuttora ricoverato.  Attualmente è sottoposta a un delicato intervento chirurgico.  La giovane, di origini nordafricane, sarebbe residente nel Casertano. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Caserta. In queste ore gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Infatti stanno interrogando l’uomo che l’ha portata in ospedale quasi in fin di vita, e stanno parlando con tutte le persone che conoscono la ragazza e che hanno avuto a che fare con lei nelle ore precedenti all’accaduto e successive. Per ora le forze dell’ordine non escludono nessuna pista, ma non sanno ancora farsi un idea precisa di cosa possa essere successo.

Le indagini continuano e i Carabinieri sentiranno anche tutti quelli che sono più vicini alla ragazza e cercheranno di ricostruire anche come la ragazza le ore prima di essere colpita e quali siano le sue abitudini.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più