Quantcast
Banner Gori
Polizia,Palermo, 26enne arrestato a Secondigliano
(foto da archivio)
Notizie Varie

Case Rosse: Polizia sanziona tre persone

Un 21enne trovato in possesso di sostanza stupefacente

Continuano i controlli da parte della polizia di Napoli e provincia per verificare che tutte le misure restrittive emanate dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sia rispettate. Ciò non è accaduto a Pianura dove gli agenti del locale commissariato hanno sanzionato tre (21, 27 e 44 anni) persone che erano ferme in strada senza una motivazione valida. Inoltre, il 21enne è stato trovato in possesso di un involucro di hashish da 5 grammi.

Ecco il comunicato:
“Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Evangelista Torricelli tre persone ferme in strada, trovandone una in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 5 grammi.
D.R.P., G.D.C. e C.S., napoletani di 21, 27 e 44 anni, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020; inoltre il 21enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più