Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Capri, turista denuncia furto di gioielli da due milioni e mezzo

I dettagli della vicenda

Capri, una denuncia per furto o smarrimento di gioielli dal valore complessivo di 2 milioni e mezzo di dollari è stata presentata da una turista cinese ai carabinieri della stazione di Capri. Il furto sarebbe avvenuto durante il trasferimento dall’aeroporto di Capodichino a Capri. La donna è scesa sull’isola e si è recata alla stazione dei carabinieri dove, con l’aiuto di un interprete, ha raccontato di essere salita a bordo di uno yacht a Napoli e di essere ancora in possesso del sacchetto con i gioielli al momento della partenza.

Solo in seguito, trascorsi alcuni giorni, si è accorta della scomparsa dei gioielli. Sono in corso indagini dei carabinieri.

La donna è scesa sull’isola e si è recata alla stazione dei carabinieri dove, con l’aiuto di un interprete, ha raccontato di essere salita a bordo di uno yacht a Napoli e di essere ancora in possesso del sacchetto con i gioielli al momento della partenza. Solo in seguito, trascorsi alcuni giorni, si è accorta della scomparsa dei gioielli. Sono in corso indagini dei carabinieri. La donna è scesa sull’isola e si è recata alla stazione dei carabinieri dove, con l’aiuto di un interprete x x x x 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più