Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Capri, tenta stupro in Piazzetta: arrestato uomo dello Sri Lanka

Capri, tenta stupro in Piazzetta: arrestato uomo dello Sri Lanka

Capri, un uomo, originario dello Sri Lanca, è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una ragazza. In base a quanto riportato sul giornale “Il Mattino”, i fatti si sarebbero consumati nella famosa Piazzetta di Capri: i fatti risalgono ad agosto, quando pare che l’uomo l’abbia appostata sulle scale di via Acquaviva, quelle che conducono dalla piazzetta a Marina Grande, tragitto abbastanza frequentato, dal momento che è un punto di passaggio per tutti i ragazzi che passano da un locale all’altro.

Pare che l’uomo sia riuscito ad aggredirla e che la ragazza grazie alle sue urla e alla sua capacità di difendersi, abbia messo in fuga lo stupratore che non è riuscito, per fortuna, nella sua impresa. Al vaglio delle forze dell’ordine, la verifica del contenuto di alcune telecamere di sorveglianza nella zona in cui sarebbe avvenuta l’aggressione, alla ricerca di ulteriori riscontri per chiudere definitivamente il caso. Pare che l’uomo sia riuscito ad aggredirla e che la ragazza grazie alle sue urla e alla sua capacità di difendersi, abbia messo in fua lo stupratore che non è riuscito, per fortuna, nella sua impresa. Al vaglio delle forze dell’ordine, la

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più