Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Capri, dall’India per rubare capi firmati all’interno di una boutique: arrestati

Capri, dall’India per rubare capi firmati all’interno di una boutique: arrestati

Capri, gli agenti del commissariato di polizia dell’isola hanno arrestato C. Harjal e M. Dahiya, di 38 e 36 anni, una coppia di origine indiana ma con cittadinanza australiana, entrambi con precedenti penali, per avere compiuto questa mattina un furto in una boutique griffata nel centro di Capri, in via Vittorio Emanuele, bottino: tre paia di occhiali molto costosi.  I 2 sono stati intercettati in Piazzetta dove hanno tentato di sottrarsi al controllo aggredendo i poliziotti. La coppia è stata bloccata ed arrestata per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La coppia è stata sottoposta al processo con rito direttissimo, in cui hanno patteggiato una condanna a nove mesi e dieci giorni a testa. La refurtiva, consistente in costosi occhiali griffati, è stata restituita ai responsabili della boutique.

La coppia è stata sottoposta al processo con rito direttissimo, in cui hanno patteggiato una condanna a nove mesi e dieci giorni a testa. La refurtiva, consistente in costosi occhiali griffati, è stata restituita ai responsabili della boutique. La coppia è stata sottoposta al processo con rito direttissimo, in cui hanno patteggiato una condanna a nove mesi e dieci giorni a testa. La refurtiva, consistente in costosi occhiali griffati,

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più