Quantcast

Banner Gori
Gaetano Cimmino spettacolo pirotecnico in Villa comunale. Ph: facebook Gaetano Cimmino
Notizie Varie

Capodanno a Castellammare: gli eventi sul lungomare

Concerto di Sal Da Vinci sull’arenile stabiese, e molti altri eventi

Castellammare, il Capodanno si festeggia in villa comunale. Nella notte di San Silvestro, attenderemo i primi rintocchi del nuovo anno con Sal Da Vinci, che salirà sul palco alle ore 23.00 del 31 dicembre per un concerto con vista sul golfo di Napoli. Il celebre artista napoletano intonerà i successi del suo straordinario repertorio artistico e, allo scoccare della mezzanotte, prenderà il via uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo con lo sfondo suggestivo del golfo di Napoli.

Ad inaugurare la giornata sarà lo spettacolo dei Batacoto, che si esibiranno in villa comunale a partire dalle ore 11.00, quando le strade saranno gremite di stabiesi in giro per il classico “struscio”. Dopo il concerto di Sal Da Vinci, infine, si ballerà in villa comunale con la musica dance grazie a dj Salex e Christian Apadula. In occasione della vigilia di Capodanno, è vietato agli esercizi commerciali di installare altoparlanti e amplificatori e di somministrare superalcolici, oltre che alcool in bottiglie di vetro.

Chi vorrà brindare all’esterno dei locali, potrà usufruire dei bicchieri di plastica come prevede la normativa nazionale in occasione dei grandi eventi. Invitiamo tutti i cittadini a rinunciare ai botti e ad attendere la mezzanotte con noi in villa comunale. A nuje nun ce piaceno ‘e botte, a nuje ce piace Castiellammare. –

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più