Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Capaccio Paestum, investe ciclista e fugge: rintracciato dalla polstrada

Capaccio Paestum, investe ciclista e fugge: rintracciato dalla polstrada che gli ha ritirato la patente

A Capaccio Paestum un uomo ha investito un ciclista ed è scappato via. E’ andato fuori strada con l’auto, travolgendo il ciclista finito rovinosamente sull’asfalto. Poi si è allontanato senza prestargli soccorso. E’ successo questo pomeriggio a Capaccio Paestum, in località Ponte Barizzo. L’uomo, successivamente rintracciato dagli agenti della polstrada di Vallo della Lucania, viaggiava a bordo di una Fiat Brava sulla Strada Statale 18, quando ha perso il controllo della vettura. Sfortuna ha voluto che in quel momento si trovasse a passare il ciclista, un uomo di Battipaglia, che è stato travolto e poi soccorso da altre persone che avevano assistito all’incidente.

Sul posto è arrivata anche l’ambulanza  che ha portato il ciclista in ospedale. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, ma solo delle contusioni, quindi il suo stato di salute non desta preoccupazioni. Il pirata della strada è stato rintracciato  in breve hanno rintracciato il responsabile dell’incidente e grazie al lavoro degli agenti gli è stata anche ritirata la  patente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più