Quantcast
Banner Gori
vincenzo de luca screen facebook foto free
Notizie Varie

Campania, De Luca: “Chiuso il commissariamento della sanità! Ora un servizio più umanizzato”

Campania, De Luca: “Chiuso il commissariamento della sanità! Ora un servizio più umanizzato”

“Lo straordinario lavoro che abbiamo fatto negli ultimi tre anni, sotto il profilo della gestione finanziaria e della crescita dei Livelli Essenziali di Assistenza, ci mette nella condizione di poter chiudere dopo 10 anni la stagione del commissariamento della sanità campana.” Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commenta la richiesta di fuoriuscita dallo stato di commissariamento, ribadita anche nel corso del VII convegno nazionale Anmdo-Card.
“Avendo risolto i problemi fondamentali, ora possiamo dedicarci ad una seconda fase dell’organizzazione del sistema sanitario della nostra Regione.”
annuncia il governatore.
“L’obiettivo che abbiamo adesso – spiega De Luca – è quello di offrire un servizio più umanizzato per tutti i cittadini anche attraverso nuove assunzioni e di ridurre così ulteriormente i tempi delle liste di attesa. Altro obiettivo è quello di estendere sul territorio la rete dei distretti. Si sono create le condizioni per portare la sanità campana ad essere ai primi posti in Italia” conclude il presidente della Regione Campania.

Napoli, emergenza lenzuola e biancheria al Cardarelli: pazienti sistemati sulla carta

“Lo straordinario lavoro che abbiamo fatto negli ultimi tre anni, sotto il profilo della gestione finanziaria e della crescita dei Livelli Essenziali di Assistenza, ci mette nella condizione di poter chiudere dopo 10 anni la stagione del commissariamento della sanità campana.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più