Quantcast
Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Notizie Varie

Boscotrecase, picchia la madre e lei lo denuncia: arrestato figlio violento

I dettagli

Boscotrecase, un uomo di 30 anni del luogo, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Pare che l’uomo avrebbe picchiato la madre che si è rifiutata di dargli dei soldi per comprare la droga. Non era la prima volta che il figlio si porgeva con fare violento nei confronti dell’anziana, così, dopo l’ennesima sfuriata nei confronti della madre, picchiata a calci e pugni, dopo aver rotto vari oggetti nell’appartamento, la donna è riuscita a chiamare il 112, riuscendo a salvarsi la vita.

Giunti i carabinieri hanno bloccato il 30enne giusto in tempo, colto sul fatto, mentre devastava l’appartamento. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Per quanto riguarda la vittima, è medicata nell’ospedale di Boscotrecase dove è stata soccorsa per le contusioni riportate al torace e sulle braccia. Per i medici la prognosi è di circa una settimana.

L’aggressore è stato giudicato con rito direttissimo e portato successivamente in carcere. (Il Mattino) Giunti i carabinieri hanno bloccato il 30enne giusto in tempo, colto sul fatto, mentre devastava l’appartamento. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Per quanto riguarda la vittima, è medicata nell’ospedale di Boscotrecase dove è stata soccorsa per le contusioni riportate al torace e sulle 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più