Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Boscoreale, tenta di rubare un’auto: 50enne stabiese arrestato

Ecco tutti i dettagli della vicenda

Boscoreale, tenta di rubare una macchina ferma al parcheggio del supermercato, ma il proprietario se ne accorge e il ladro non riesce a portare a termine il furto. E’ accaduto nei pressi della caserma dei carabinieri della città.

Nello specifico, ecco quanto è successo: è’ entrato nel supermercato e durante la spesa ha notato un uomo che tentava di rubargli la macchina. E’ corso fuori e senza dare nell’occhio ha allertato il piantone della vicina stazione carabinieri di Boscoreale. A finire in manette M. Minetti, un 50enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Aveva appena avviato la vettura e percorso qualche metro. I carabinieri gli hanno bloccato la strada e l’hanno arrestato. E’ ora in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di furto aggravato.

Boscoreale, tenta di rubare una macchina ferma al parcheggio del supermercato, ma il proprietario se ne accorge e il ladro non riesce a portare a termine il furto. E’ accaduto nei pressi della caserma dei carabinieri della città. Boscoreale, tenta di rubare una macchina ferma al parcheggio del supermercato, ma il proprietario se ne accorge e il ladro non riesce a portare a termine il furto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più