Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Boscoreale, nuovo modo per vendere cocaina “Prendiamoci un caffè”

Ecco il nuovo modo per vendere la droga nel vesuviano

Boscoreale, «Prendiamoci un caffè»: era questa la frase che lo spacciatore e i suoi acquirenti erano abituati a pronunciare per dare il via alla cessione delle sostanze stupefacenti. E’ quanto hanno accertato i carabinieri della stazione di Boscoreale che hanno arrestato F. Palumbo, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era abituato a ricevere le «ordinazioni» di cocaina tramite cellulare. La frase convenzionale con i suoi «clienti» era appunto: «Prendiamoci un caffè». Poi veniva scelto il luogo dove si materializzava lo scambio cocaina-soldi. I militari dell’Arma avevano però notato gli strani spostamenti di Palumbo e lo hanno seguito per un pò finché non l’hanno osservato proprio mentre cedeva una dose ad un uomo.

I due si erano dati appuntamento in via Giovanni Della Rocca, si sono scambiati un cenno e si sono avvicinati. Palumbo ha tirato fuori il grammo di cocaina, l’acquirente 20 euro. Nel momento in cui stavano scambiandosi droga e denaro sono stati bloccati dai carabinieri arrivati alle loro spalle. Palumbo è stato perquisito e trovato in possesso dei 20 euro appena ricevuti e di altri 50 euro in banconote di piccolo taglio. Altro denaro di provenienza dubbia lo aveva a casa: 280 euro, ovviamente sequestrati. Dopo le formalità, il quarantacinquenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. Il suo cliente invece è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più