Quantcast
Banner Gori
Carabinieri Nas
Notizie Varie

Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali

Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali

A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di 3 locali adibiti a deposito di derrate alimentari, rinvenuti privi di titoli autorizzativi, nonche’ dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente.

A seguito dell’ispezione, sono stati  sequestrati  amministrativamente 150 kg di prodotti alimentari vari, carnei (pollo e salcicce), preparati a base di verdura, sugna e vino risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare; inoltre i militari hanno provveduto a diffidare la parte in ordine a carenze igienico-sanitarie riscontrate, riferite agli/alle ambienti/aree deputate allo svolgimento dell’attività.

A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria z z z z z z z z 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più