Quantcast

Banner Gori
Notizie Varie

Boscoreale, alla guida ubriaco provoca incidente e ferisce un bambino

Boscoreale, alla guida ubriaco provoca incidente e ferisce un bambino

Boscoreale, conscio di non essere nelle condizioni di guidare perchè ubriaco, si mette ugualmente alla guida, provocando così un incidente. Il tutto è avvenuto nella zona nei pressi della stazione di Villa Regina, al Piano Napoli.

Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte diverse persone, tra cui anche un bambino, il quale pare ferito più gravemente rispetto agli altri. Da quanto si apprende il bimbo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili urbani, per indagare sul caso e mettere in sicurezza la zona.

Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte diverse persone, tra cui anche un bambino, il quale pare ferito più gravemente rispetto agli altri. Da quanto si apprende il bimbo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili urbani, per indagare sul caso e mettere in sicurezza la zona.Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. v v v v v v v v v v v v v v v v

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più