Quantcast
Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Notizie Varie

Blitz dei Carabinieri a Torre del Greco, Portici ed Ercolano

I Blitz delle forze dell’ordine erano riferiti in maniera particolare a scovare illiceità dal punto di vista amministrativo e non

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno effettuato una serie di controlli che si sono tradotti nella repressione di reati o nella scoperta di condotte illecite dal punto di vista amministrativo.

A Portici, con il supporto del NAS di Napoli, hanno scoperto che in una panetteria erano assenti, sul pane, indicazioni circa la tracciabilità; inoltre sono state riscontrate carenze igieniche.

Al titolare è stata comminata una sanzione di 4.500 euro e sono stati sequestrati 100 chili di pane.

Il titolare di una macelleria, invece, è stato scoperto in difetto di documentazione amministrativa e diffidato a esibirla, pena una sanzione pecuniaria.

A Pollena Trocchia è stato tratto in arresto un ventisettenne già noto alle forze dell’ordine per evasione dagli arresti domiciliari.

Ad Ercolano invece è stato scoperto un fioraio di 43 anni che aveva manomesso il contatore elettrico posizionandoci sopra una calamita: “l’escamotage” gli ha permesso di risparmiare circa 13.700 euro.

Infine a Torre del Greco sono state denunciate tre persone per violazione al foglio di via obbligatorio, false dichiarazioni sulla propria identità rese a pubblico ufficiale e detenzione di 5 chili di sigarette di contrabbando.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più