Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Battipaglia, ragazzino di 10 anni deceduto in Ospedale: indagati 4 medici

Battipaglia, ragazzino di 10 anni deceduto all’interno dell’ospedale Santa Maria della Speranza: indagati 4 medici

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno notificato a 4 medici dell’Ospedale Santa Maria della Speranza un avviso di indagine per la morte di P. E., il ragazzino di 10 anni deceduto all’ospedale di Battipaglia dove era ricoverato da alcuni giorni. Gli indagati, secondo quanto riferisce Fanpage.it, sono stati invitati a nominare un consulente di parte che presenzierà all’autopsia, prevista per i prossimi giorni. A denunciare il decesso sospetto erano stati i genitori del bimbo che, dopo aver avuto la triste notizia, hanno immediatamente contattato i carabinieri affinchè facessero luce sulla vicenda.
Il bimbo era giunto nel nosocomio battipagliese nei giorni scorsi a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Secondo quanto emerso, il piccolo soffriva di malformazioni congenite relative all’apparato digerente. E’ deceduto mercoledì scorso, 7 maggio, dopo tre giorni dall’inizio del ricovero. I genitori ora sospettano che dietro quella morte possa esserci un errore medico: a stabilire eventuali responsabilità in questa assurda tragedia sarà ora l’autopsia sul suo corpo.

 

 

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno notificato a 4 medici dell’Ospedale Santa Maria della Speranza un avviso di indagine per la morte di P. E., il ragazzino di 10 anni deceduto all’ospedale di Battipaglia dove era ricoverato da alcuni giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più