Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Battipaglia, parte la terza edizione della Festa della Zizzona: info e date

Battipaglia, parte la Festa della Zizzona 2018: dal 24 al 26 agosto, presso lo stadio Luigi Pastena

E’ uno delle prelibatezze più amate in Italia, tanto che negli anni, nella sua ‘città natale’ a Battipaglia, le è stata dedicata una ricorrenza. La Festa della Zizzona 2018, giunto alla sua terza edizione, si terrà presso lo stadio Luigi Pastena dal 24 al 26 agosto 2018 e sarà incentrata proprio sulla mozzarella più famosa ed apprezzata della Campania.
L’evento è stato promosso e organizzato dalla Pro Loco ‘A Castelluccia, dal Caseificio La Fattoria e da Radio Castelluccio, col patrocinio del Comune di Battipaglia.
La località in provincia di Salerno sarà lo scenario ideale per gli estimatori della deliziosa zizzona, con tre serate incentrate sulla gastronomia e sul puro divertimento.
A fare da “contorno” al prodotto caseario proveniente dalla Piana del Sele ci sarà la presenza di numerosi ospiti d’onore e di volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo.
Inoltre, verrà allestita un’area gastronomica interamente dedicata alla zizzona, uno dei veri simboli di Battipaglia e dell’intera provincia salernitana.

Informazioni sulla Festa della Zizzona:

Quando: dal 24 al 26 agosto 2018

Dove: Stadio Luigi Pastena, Battipaglia (Salerno)

Orario: dalle 19.00

Prezzo: gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata al seguente link: https://www.facebook.com/events/283262438918570/

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più