Quantcast
Banner Gori
Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari Carabinieri in azione vs le truffe aggravate: eseguite ordinanze di custodia cautelare Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale Carabinieri effettuano arresti tra San Giuseppe Vesuviano e Striano Carabinieri: effettuato sequestro a Terzigno di opificio abusivo TORRE DEL GRECO: Carabinieri arrestano 2 pusher in Piazza Leopardi Operazione RAPTUM: effettuati 13 arresti dai Carabinieri SALERNO. NEONATO TROVATO MORTO. FERMATI I RESPONSABILI. Carabinieri : La Truffa "Diplomatica" da 10mila euro Portici: Carabinieri arrestano 56enne per atti persecutori Sicurezza sul lavoro: proseguono i controlli a Napoli e Provincia Violenza di genere: i Carabinieri di Napoli in soccorso delle vittime Carabinieri del N.O.E. di Napoli attuano sequestro presso Viale Sardegna carabinieri gragnano torre annunziata foto free
Notizie Varie

Battipaglia, gare tra centauri in centro città: scatta la sanzione

Battipaglia, gare tra centauri in centro città: scatta la sanzione

Battipaglia, sorpresi a gareggiare per le vie della città. Sanzionati i “centauri”

Ieri 08 settembre 2020, in Via Ionio di Battipaglia (SA), i Carabinieri della Sezione Radiomobile di quel centro, coordinati dal Ten. Graziano Maddalena, personale del locale Commissariato della Polizia di Stato diretto dalla V. Questore Lorena Cicciotti e della Polizia Municipale di Battipaglia, diretto dal Ten. Col. Gerardo Iuliano, hanno eseguito un massiccio servizio di prevenzione stradale con l’impiego di complessivi 10 uomini (tra cui la squadra motociclisti della Sez. RM dei CC) e 5 mezzi in dotazione.
Il servizio “a sorpresa” è stato organizzato a seguito di alcune segnalazioni, giunte alla Forze di Polizia, di giovani che erano soliti gareggiare e scorrazzare lungo il rettilineo di Via Ionio.
Nel corso del servizio sono stati controllati 40 motocicli e 48 giovani nonché elevati 9 verbali per violazioni varie al CDS di cui uno per guida senza patente; due per modifiche alle caratteristiche tecniche/costruttive dei mezzi al fine di potenziare il motore e due per mancata copertura assicurativa nonché sequestrati tre motocicli.
I servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, continueranno, specie nei fine settimana, al fine di tutelare la pubblica incolumità ed il rispetto della normativa inerente la circolazione stradale.

Salerno, 09 settembre 2020.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più