Quantcast
Banner Gori
Statale sorrentina-incidente
Notizie Varie

Battipaglia, auto si scontra con un trattore e si ribalta: la vicenda

Battipaglia, auto si scontra con un trattore e si ribalta: la vicenda

Battipaglia, nella serata di ieri, intorno alle 19:30, si è consumato un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Battipaglia ad Olevano Sul Tusciano. Secondo un iniziale ricostruzione un’auto si è scontrata frontalmente con  un trattore e si è ribaltata. L’auto guidata dal 74enne Baldi V. di Battipaglia ha urtato il trattore, guidato da Caruccio P. di Olevano rompendogli il semiasse. Secondo le prime ricostruzioni il trattore ha avuto un momentaneo mal funzionamento ad una delle ruote. In questo incidente che sembrava essere mortale, il conducente dell’auto è rimasto ferito, ma non gravemente, ed è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove è stato ricoverato.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche la polizia municpale di Battipaglia, la quale sta indagando sulle dinamiche reali dell’incidente. La polizia municipale diretta dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, sta cercando di ricostruire i fatti grazie anche alle testimonianze degli automobilisti presenti ieri sera sulla strada provinciale. Ovviamente, a causa dell’incidente la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico, per poter permettere i rilievi sul campo per poter ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più