Quantcast
Banner Gori
Arrestato un latitante al porto di Civitavecchia stalker
Notizie Varie

Arrestato per aver rapinato un’anziana: muore poche ore dopo

Aveva partecipato con la compagna ed un amico 40enne a una rapina nella tarda serata del 23 Dicembre.

Questa mattina è stato trovato morto nella sua cella nel carcere di Avellino dove era arrivato ieri sera, insieme ai complici. Così come riporta Metropolis, non sono ancora chiare le cause del decesso di un 25enne di Avellino, con precedenti di polizia, arrestato ieri sera dai Carabinieri del comando provinciale di Avellino, insieme alla compagna coetanea  ed un pregiudicato 40enne . La procura di Avellino ha disposto l’autopsia.

Sempre come riporta Metropolis, il 25enne nella tarda serata del 23 Dicembre era in auto con gli altri due complici nei pressi dell’abitazione  di un’anziana pensionata di 70 anni. Quando la donna e’ arrivata, l’hanno costretta a salire in auto, l’hanno picchiata per convincerla a rivelare loro dove avesse i suoi risparmi. Al rifiuto dell’anziana, i tre l’hanno abbandonata nelle campagne di Monteforte Irpino e sono fuggiti. La 70enne e’ stata soccorsa da una pattuglia di Carabinieri che hanno poi avviato le indagini.

I tre sono stati arrestati e condotti in carcere in attesa della convalida del fermo. Il più giovane dei rapinatori ,però, è morto a distanza di poche ore dall’arresto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Maria Ida Sorrentino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più