Quantcast
Banner Gori
dormitorio
Notizie Varie

Riapre il dormitorio di San Giuseppe Vesuviano: tutti i dettagli

A San Giuseppe Vesuviano in via Roma apre il dormitorio per i senza tetto

Un ritrovo per tutti, si è proprio così, da questa sera il dormitorio di San Giuseppe Vesuviano, cittadina alle pendice del Vesuvio e sito in Via Roma, riaprirà offrendo rifugio e riparo a chi non può permetterselo. E’ stata allestita anche una sala dove sarà possibile dormire per tante persone che purtroppo non hanno un tetto dove alloggiare. Ecco un post sulla pagina ufficiale facebook della Caritas Diocesana di Nola, che invita a diffonderà questa piacevole novità:

“Da stasera il dormitorio di San Giuseppe (via Roma 123) sarà aperto a tutti. Abbiamo allestito una sala riscaldata dove è possibile ripararsi dal freddo e dormire dalle 20 alle 8.00 del mattino dopo. Aiutateci a diffondere.

#caritas #dormitorio #emergenzaabitativa”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mattia Longobardi

2 di commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Poichè i poveri e senza tetto si trovano in ogni città e bene mettere sempre la città dove queste belle iniziative sono aperte. Così si evitaretanno spiacevoli illusioni, di gente che può pensare che è nella propria città che è nata questa oppurtunità.
    Infatti io pensavo che era nato a Taranto questa luogo ospitale e stavo per iniziare a diffonderlo stanpando il volantino trovato su fb.

  • Ringraziando per averci consultati e per l’attenzione, Le evidenziamo che, sin dal titolo, è appunto indicato – e quindi evidenziato – San Giuseppe Vesuviano per cui …. di sicuro non in Sicilia ne altrove in Italia ma unicamente in prov di Napoli ….

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più