Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Angri, paura nella notte. In fiamme il circolo dei pensionati: la vicenda

Angri, paura nella notte. In fiamme il circolo dei pensionati: la vicenda

Angri, una  notte di tensione e paura.  Questa notte poco dopo la mezzanotte un incendio si è sviluppato all’interno dei locali di proprietà del Comune, che ospitano il circolo dei pensionati a piazzale Lazio, nei pressi del secondo circolo didattico. L’incendio ha distrutto gran parte della struttura interna, cancellando, praticamente, l’esistenza del centro anziani. Subito sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno cercato di domare le fiamme e poi stanno effettuando i rilievi del caso per capire quale sia stata la natura del rogo. Ancora incerte le cause del rogo, che ha richiesto l’intervento di una squadra di vigili del fuoco. Sul posto gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile.

Una brutta storia questa che riguarda la città di Angri, una vicenda che ha terrorizzato un po’ tutti gli abitanti del posto che hanno visto la coltre di fumo fuoriuscire dallo stabile con dei momenti di paura e di tensione prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Questa vicenda ha reso non poco dispiacere alle persone, dal momento che il circolo era un luogo di ritrovo per le persone anziane, che si ritrovavano lì per poter passare un po di tempo in compagnia.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più