Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Angri, 15 denunciati per la rissa in Piazza Doria

Maxi rissa nell’agro: 15 giovani denunciati.

Nella mattinata di oggi i carabinieri della stazione di Angri hanno denunciato 15 ragazzi, tutti di età compresa tra i 17 ed i 29 anni, ritenuti responsabili di rissa aggravata.

L’accaduto che li vede coinvolti risalgono al 18 luglio, infatti i carabinieri intervennero per una violenta rissa nei pressi di Piazza Doria.

Secondo le ricostruzione dei fatti due gruppi di giovani si erano azzuffati per poi scappare all’ dell’immediato intervento della gazzella dell’Arma.

Le indagini hanno portato i  carabinieri ad affermare che la rissa era nata fra due gruppi contrapporsi, uno di Angri  e l’altro di coetanei provenienti dalla vicina  Sant’Antonio Abate.

Questi due gruppi erano già entrati in conflitto la sera prima, a causa di un apprezzamento poco gradito rivolto ad una ragazza.

 I giovani erano passati dalle parole ai fetta creando una rissa fra le varie persone presenti in piazza.

Nella rissa  un ragazzo di  Sant’Antonio Abate era colpito per due volte con una di arma da taglio al torace e ad un braccio.

Per tutte le persone coinvolte è scattata la denuncia per rissa aggravata, le indagini proseguono per identificare  l’autore del ferimento .

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più