Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Agropoli, il sindaco partecipa all’inaugurazione di una sala slot, polemica dei cittadini

Polemica fra la cittadinanza, il sindaco Coppola partecipa all’inaugurazione di una sala slot

La cittadina di Agropoli in questi ultimi giorni è sovrastata da una polemica rivolta al sindaco Adamo Coppola che avrebbe partecipato all’inaugurazione di una sala slot.

Infatti in tempi recenti, il sindaco avrebbe partecipato all’apertura di una nuova sala slot in una traversa di via Risorgimento.

In un  momento sociale in cui il gioco d’azzardo spesso rovina famiglie e lo Stato crea campagne contro questo tipo di attività ludica, il sindaco ha preferito ppoggiare questo nuovo evento.

La prima polemica arriva da Consolato Caccamo, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle che con parole dure afferma

 “Mentre a livello nazionale si cerca di limitare fortemente la pubblicità di centri scommesse e sale slot, ad Agropoli andiamo (come spesso accade) in controtendenza”.

A sostenere Caccamo vi è la figura dell’ l’attivista 5 Stelle Simona Mazzeo:

 “Mentre i dati sono sempre più allarmanti circa il gran numero di persone e famiglie distrutte dall’azzardopatia, nonostante il governo nazionale dia chiari indirizzi limitativi in materia e comuni virtuosi stiano emanando ordinanze restrittive che vincolino all’osservanza rigida di orari precisi e distanze da luoghi sensibili. Ad Agropoli si rimanda la regolamentazione del tema nonostante i nostri solleciti in Commissione e oltre al danno anche la beffa, si partecipa in pompa magna alle inaugurazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più