Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Agropoli, due persone denunciate per guida sotto effetto di droga e alcol

Agropoli, due persone sono state denunciate perchè guidavano sotto l’effetto di droga e alcol: la vicenda

Agropoli, due persone sono state denunciate perchè sorprese alla guida dell’auto sotto effetto di droga e alcol, di cui una sprovvista di patente di guida perchè mai conseguita, e numerose contravvenzioni per violazioni del codice della strada. Questo  è il risultato dei controlli messi in campo nello scorso fine settimana dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, sul territorio. Ma prosegue l’opera di prevenzione e repressione dei reati in genere da parte dei militari agropolesi che, soprattutto nel fine settimana, aumentano gli sforzi al fine di garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza.

Infatti i numerosi controlli eseguiti nello scorso week end, con particolare attenzione per la circolazione stradale, hanno permesso anche di ottenere proficui risultati in termini di prevenzione. Molte delle auto che sono state fermate, avevano guidatori il cui test sull’alcol ha indicato un tasso superiore alla media. Ecco perchè continuerà l’attività investigativa e di prevenzione nel territorio al fine di debellare il fenomeno degli incidenti stradali, dello spaccio e dei furti che sta interessando un po’ tutti i paesi del comprensorio.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più