Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Aggressione a Pompei: 17enne colpito a cascate: la vicenda

La notizia è stata resa pubblica attraverso un post su “Notizie di Pompei”

Pompei, ancora aggressioni nella città mariana, a danni dei teenagers della zona. L’aggressione, ai danni di un 17enne, è stata resa noto attraverso un post pubblicato sulla pagina “Notizie di Pompei”: pare che il ragazzo in questione sia stato preso ripetutamente a cascate in via Carlo Alberto. Di seguito riportiamo il post:

“Salve vi scrivo per denunciare i fatti incresciosi che stanno succedendo nei fine settimana da un po di mesi. L’ultimo a via Carlo Alberto questo week end ai danni di un 17 enne preso a cascate in faccia. I nostri ragazzi sono esposti a gravi atti di violenza da parte di gruppi di delinquenti che escono in città solo per poter innescare una rissa. Sabato sera l ennesimo episodio che ha causato lesioni a carico di un bravo ragazzo pompeiano. I ragazzi scendono a Pompei per poter passare una serata tranquilla e non per vedersi prendere a caschi in faccia. Spero che gli organi competenti riescano a prendere provvedimenti. Pompei é diventata pericolosa e credo che le forze dell ordine e l amministrazione comunale debbano intervenire per tutelare i ragazzi in primis ma anche noi genitori. Sorveglianza ci vuole sorveglianza.”

La polizia municipale sta indagando sull’accaduto.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più