Aggressione a Pompei: 17enne colpito a cascate: la vicenda

La notizia è stata resa pubblica attraverso un post su “Notizie di Pompei” Pompei, ancora...

LEGGI ANCHE

La notizia è stata resa pubblica attraverso un post su “Notizie di Pompei”

Pompei, ancora aggressioni nella città mariana, a danni dei teenagers della zona. L’aggressione, ai danni di un 17enne, è stata resa noto attraverso un post pubblicato sulla pagina “Notizie di Pompei”: pare che il ragazzo in questione sia stato preso ripetutamente a cascate in via Carlo Alberto. Di seguito riportiamo il post:

“Salve vi scrivo per denunciare i fatti incresciosi che stanno succedendo nei fine settimana da un po di mesi. L’ultimo a via Carlo Alberto questo week end ai danni di un 17 enne preso a cascate in faccia. I nostri ragazzi sono esposti a gravi atti di violenza da parte di gruppi di delinquenti che escono in città solo per poter innescare una rissa. Sabato sera l ennesimo episodio che ha causato lesioni a carico di un bravo ragazzo pompeiano. I ragazzi scendono a Pompei per poter passare una serata tranquilla e non per vedersi prendere a caschi in faccia. Spero che gli organi competenti riescano a prendere provvedimenti. Pompei é diventata pericolosa e credo che le forze dell ordine e l amministrazione comunale debbano intervenire per tutelare i ragazzi in primis ma anche noi genitori. Sorveglianza ci vuole sorveglianza.”

La polizia municipale sta indagando sull’accaduto.

 

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare