Quantcast
Banner Gori
500 kg di sigarette sequestrate a Napoli, Secondigliano e Ottaviano
Notizie Varie

500 kg di sigarette sequestrate a Napoli, Secondigliano e Ottaviano

500 Kg di sigarette di contrabbando sequestrate a Napoli, Secondigliano e Ottaviano prima dell’introduzione sul mercato nero dei tabacchi. 2 persone denunciate dai Carabinieri

500 kg di sigarette sequestrate a Napoli, Secondigliano e Ottaviano

Lei 33enne, lui 42enne a dicembre. Entrambi del quartiere Pendino e già noti alle ffoo viaggiavano a bordo di due auto cariche di casse di cartone. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella li hanno seguiti e osservati a lungo. Quando sono arrivati in Via Limitone d’Arzano sono stati bloccati e perquisiti: nei due veicoli stoccati complessivamente 220 chili di sigarette, suddivise in 1200 stecche. La perquisizione, estesa anche in un villino di Ottaviano riconducibile ai due, ha consentito di rinvenire e sequestrare altre 1400 stecche per 280 chili di “bionde” di contrabbando.

Mezza tonnellata di sigarette che sono costate ai due una denuncia per concorso in detenzione di ingenti quantità di t.l.e. di contrabbando.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più