Quantcast
Banner Gori
17enne denunciato per detenzione e spaccio di cocaina e hashish
Notizie Varie

17enne denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri sera, gli agenti di Polizia hanno fermato un 17enne sospetto perché scoperto in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti.

17enne denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

NAPOLI- Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Monte Nevoso un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa dalla tasca, l’ha consegnata ad alcune persone in cambio di banconote.

I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso della somma di 5 euro e di 9 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 9 grammi.
Un 17enne napoletano è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti successivamente affidato ai genitori.

Una società civile, alla luce della realtà che si rivela giorno dopo giorno sempre più ricca di chiari-scuro, zone d’ombra e buio, dovrebbe avere istituzioni più forti, che facciano sentire gli individui più “Cittadini” e meno soli.

Non sempre si nasce in luoghi fortunati, né in famiglie amorevoli, quello che dovrebbe contare però è il “sentirsi parte di una società più grande”, che ci spinga a mantenere una visione ampia sull’orizzonte e lunga su un futuro ricco di progetti.

Solo così si riesce a “non inciampare” in esperienze del genere, che rischiano di sporcarci le scarpe e farci credere che non possiamo essere destinati a strade migliori da percorrere.

Abbiamo tutti il diritto a credere che non importa dove si sia nati e da chi si è circondati, non bisogna accontentarsi e abituarsi all’atmosfera che ci circonda, perché siamo Cittadini di un Paese più grande, che può crescere meglio, di più, sano e migliore.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più