Quantcast
Banner Gori
Nuova Ordinanza in vigore fino al 17 maggio : il Sindaco rettifica
Notizie Varie

1 Maggio 2020: gli Auguri del Sindaco a Castellammare di Stabia

Nella giornata di oggi, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette gli Auguri per la riuscita di una Ripartenza al di là dell’emergenza Covid-19.

1 Maggio 2020: gli Auguri del Sindaco a Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA- Non è mancato, come ogni giorno un messaggio dal Sindaco alla cittadinanza, specialmente oggi 1 Maggio 2020, Festa dei Lavoratori.
Parole di Auguri nella speranza di una Ripartenza sicura e carica di energia, senza trascurare il rispetto delle norme per garantire la sicurezza di tutti.

Di seguito il messaggio:
Oggi è la festa dei lavoratori. E’ la festa della voglia di ripartire e di ricominciare. Con tutta le condizioni di sicurezza condivise che una crisi sanitaria del genere comporta.
Ripartire e ricominciare, perché il nostro territorio ribolle. L’economia ed il lavoro hanno subìto una frenata. Metteremo in campo tutto ciò che è in nostro potere per risollevarci. Ancora una volta, ancora insieme. Instancabili, laboriosi, geniali.
Forza Castellammare, forza stabiesi. Buona festa dei lavoratori, buon primo maggio a tutti. Insieme ce la faremo.

Al messaggio di Auguri per la Festa dei Lavoratori ne è seguito anche un altro, per comunicare che alle ore 18.30 il Sindaco sarà in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook per ulteriori comunicazioni, aggiornamenti e naturalmente si riserva anche del tempo per rispondere alle domanda da parte dei cittadini.

Oggi, 1 maggio, alle 18.30 sarò nuovamente in diretta sulla mia pagina Facebook.
Parleremo della festa dei lavoratori e vi aggiornerò sulle ultime iniziative messe in campo per fronteggiare l’allarme coronavirus in città e su alcune scelte mirate per affrontare la fase 2.
Risponderò anche alle vostre domande, non mancate!

 

Dal 4 Maggio sarà ufficiale l’inizio della cosiddetta “fase 2”: ricordiamo che l’emergenza Covid-19 non è superata, ci sono stati morti e ci sono ancora soggetti in isolamento.

Per questo motivo è giusto e saggio continuare ad attenersi alle norme comportamentali stabilite:

utilizzo di mascherine che coprano naso e bocca, lavarsi spesso le mani, mantenere la distanza tra persone di almeno un metro, limitare le uscite a motivi di necessità, usufruire del servizio di spesa a domicilio offerto da supermercati e farmacie.

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più