Quantcast
Banner Gori
Meteo

Meteo di Santo Stefano: piogge, neve e temperature più rigide

Santo Stefano porta pioggia e freddo.

Passato il Natale arriva il maltempo. Piogge e temperature più rigide in arrivo sul Centro e sul Nord Italia. Dalle prime ore del 26 Dicembre e per le successive 24-36 ore sono previste precipitazioni persistenti sulla Liguria centro-orientale.
Dalle prime ore di Mercoledì 27 invece precipitazioni abbondanti interesseranno anche il Piemonte, la Lombardia settentrionale, il Trentino Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, la Toscana, l’Umbria, il Lazio e l’Abruzzo.

Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso intorno ai 300 metri sui rilievi Nord occidentali e superiore a 1000 metri sulle altre aree alpine. Venti di burrasca dai quadranti occidentali su Sardegna e dai quadranti meridionali su Liguria e Toscana in successiva estensione al Lazio, alla Campania e alle coste del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, dell‘Abruzzo, del Molise, della Puglia Meridionale e della Sicilia.

Mercoledì  27 Dicembre, previsto mare molto agitato su mare e canale di Sardegna. Molto agitato il Tirreno centrale, in successiva estensione a Tirreno Meridionale, Adriatico Centrale e Ligure.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Maria Ida Sorrentino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più