Manovra, Draghi: “Sono fiducioso che tutte le parti trovino un compromesso”

Le parole di Mario Draghi, il presidente della Bce, sulla manovra italiana oggetto di attenzione...

LEGGI ANCHE

Le parole di Mario Draghi, il presidente della Bce, sulla manovra italiana oggetto di attenzione da parte di Bruxelles e delle istituzioni internazionali

Il tema della manovra continua a tenere banco. Nella giornata di ieri il premier Conte durante una conferenza ad Addis Abbeba, rispondendo a una domanda sulla manovra ha confermato che non sarà oggeeto di intervento che apporti delle modifiche nette:

“La manovra è stata elaborata, meditata e studiata. Potremmo valutare qualche intervento ma è stata costruita in termini integrali e pensare di modificare qualcosa di significativo lo escluderei”.

 

Sulla questione è intervenuto anche il presidente della Bce Mario Draghi, che dichiara di essere ottimista su una soluzione di compromesso:

Sono fiducioso che tutte le parti trovino un compromesso. Sappiamo che ci sono procedure stabilite e accettate da tutti, ci sono state deviazioni: non è la prima volta e non sarà l’ultima. Come ho detto, bisogna abbassare i toni e sono piuttosto ottimista che sarà trovato un compromesso”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare