Quantcast

Economia

Legge di Bilancio, Conte: “Perseguire un pieno rilancio economico-sociale”

Il Premier Giuseppe Conte con i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, hanno lavorato alla futura manovra economica

Nella giornata di oggi a Palazzo Chigi si è svolto un vertice di maggioranza tra il Primo Ministro Giuseppe Conte e i suoi due vice Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Tra i diversi temi trattati durante l’incontro, il principale è stato quello della manovra economica. Al termine dell’incontro il Premier Conte ha dichiarato: “Abbiamo continuato a lavorare alla manovra economica e ci aggiorneremo anche domani. Stiamo approfondendo tutti i dettagli per varare un piano finanziario che tenga i conti in ordine e che consenta al Paese di perseguire un pieno rilancio sul piano economico-sociale: la nostra sarà una manovra nel segno della crescita nella stabilità” dichiara il Primo Ministro.

In particolare – continua Conte – stiamo lavorando alle riforme strutturali a favore della competitività del sistema-paese che saranno parte qualificante del Piano nazionale Riforme e, quindi, parte integrante della manovra economica”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania