Alitalia: i commissari straordinari incontrano Cerberus e Air France

A quanto si apprende da una fonte a conoscenza del dossier, è in corso un incontro...

LEGGI ANCHE

A quanto si apprende da una fonte a conoscenza del dossier, è in corso un incontro tra i commissari straordinari di Alitalia e rappresentanti del fondo Cerberus e e della compagnia aerea francese Air France, sul processo di vendita della compagnia aerea. L’incontro si sta svolgendo a Roma, presso un noto studio legale.

La compagnia italiana, in amministrazione straordinaria, è stata messa in vendita dal governo e da circa sei mesi i commissari si stanno confrontando con i potenziali acquirenti: Lufthansa, Cerberus, Easy Jet e Air France.

Nelle ultime settimane Air France ha fatto sapere di essere alla ricerca di una soluzione che consenta ad Alitalia di non uscire dall‘alleanza Sky team.

Nei giorni scorsi, anche se il governo italiano sperava di poter cedere la società prima delle elezioni del 4 marzo, i ministri interessati, Carlo Calenda e Graziano Delrio, hanno dovuto riconoscere che l‘eventuale cessione potrà avvenire solo dopo il voto.

vivicentro.it/ECONOMIA

 

 

 

 

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare