La stabiese Muccio seconda classificata alla finale del Golden Aster Book

Prestigioso riconoscimento per la scrittrice stabiese Maria Antonia MUCCIO classificatasi seconda al premio letterario mondiale Golden...

LEGGI ANCHE

Prestigioso riconoscimento per la scrittrice stabiese Maria Antonia MUCCIO classificatasi seconda al premio letterario mondiale Golden Aster Book

S’è tenuta nella serata di sabato a Civitavecchia presso la Cittadella della Musica, la finale delle premiazioni del Premio Letterario Mondiale “Golden Aster Book” 2018, manifestazione organizzata dalla Aster Academy International, con il patrocinio del Comune di Civitavecchia e presentata dal giornalista e conduttore televisivo/radiofonico Michele CUCUZZA .

Il premio ideato della Aster Academy International presieduta da Alessio Follieri, ha ospitato i vincitori nelle rispettive sezioni l’attrice Francesca Chillemi, madrina della Aster Academy International, l’attrice Ira Frontén, il regista Giorgio Amato e il giornalista della Rai Roberto Amen.

Tra i diversi scrittori premiati, nella sezione “saggistica edita” il premio letterario mondiale Golden Aster Book è andato alla stabiese Maria Antonia MUCCIO che s’è classificata al secondo posto con il libro “In cammino…Riflessioni pronte per l’uso”.

Notevole soddisfazione è stata espressa dalla scrittrice stabiese Muccio per il prestigioso riconoscimento ricevuto nella splendida location laziale di Civitavecchia, questa la sua dichiarazione postata sul suo profilo facebook: “Una serata magica ed indimenticabile grazie a tutti!!!”.

 

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

(La scrittrice Maria Antonia MUCCIO con il giornalista Michele CUCUZZA)

 

Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare