Quantcast

Cultura

La stabiese Muccio seconda classificata alla finale del Golden Aster Book

Prestigioso riconoscimento per la scrittrice stabiese Maria Antonia MUCCIO classificatasi seconda al premio letterario mondiale Golden Aster Book

S’è tenuta nella serata di sabato a Civitavecchia presso la Cittadella della Musica, la finale delle premiazioni del Premio Letterario Mondiale “Golden Aster Book” 2018, manifestazione organizzata dalla Aster Academy International, con il patrocinio del Comune di Civitavecchia e presentata dal giornalista e conduttore televisivo/radiofonico Michele CUCUZZA .

Il premio ideato della Aster Academy International presieduta da Alessio Follieri, ha ospitato i vincitori nelle rispettive sezioni l’attrice Francesca Chillemi, madrina della Aster Academy International, l’attrice Ira Frontén, il regista Giorgio Amato e il giornalista della Rai Roberto Amen.

Tra i diversi scrittori premiati, nella sezione “saggistica edita” il premio letterario mondiale Golden Aster Book è andato alla stabiese Maria Antonia MUCCIO che s’è classificata al secondo posto con il libro “In cammino…Riflessioni pronte per l’uso”.

Notevole soddisfazione è stata espressa dalla scrittrice stabiese Muccio per il prestigioso riconoscimento ricevuto nella splendida location laziale di Civitavecchia, questa la sua dichiarazione postata sul suo profilo facebook: “Una serata magica ed indimenticabile grazie a tutti!!!”.

 

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

(La scrittrice Maria Antonia MUCCIO con il giornalista Michele CUCUZZA)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania