Quantcast

Edo Messina: "Strepitoso successo per il doppio evento ad Amsterdam"
Interviste

Edo Messina: “Strepitoso successo per il doppio evento ad Amsterdam”

Edoardo Messina, il dj isolano che con la sua musica sta incantando e conquistando sempre di più i grandi palcoscenici in Europa. 

Il giovane dj, il 18 ottobre ha esordito con due eventi nella città di Amsterdam, il ha riscontrato un grandissimo successo. Edo infatti ha partecipato all’INSIDE [email protected] che si è svolto al 50: HERTZ CLUB con inizio alle ore 16:00 e terminato alle ore 22:00. Il nostro dj si è esibito in un dj set dalle 21 fino alla chiusura dell’evento. La serata per Edo non è finita lì. Infatti si è recato presso il MOVEMENT TRAXX SHOWCASE dove ha si è esibito in consolle al fianco di uno dei maestri dell’Hard Techno, D.A.V.E. The Drummer. Due eventi di straordinaria importanza, visto che l’Amsterdam Dance Event è una conferenza-festival della durata di cinque giorni che si svolge ogni anno a metà ottobre. Un’evento organizzato da Amsterdam Dance Event Foundation che insieme al Festival Amsterdam Dance Event presenta la bellezza di 450 eventi con un totale di 2200 artisti in appena cinque giorni suddivisi in 115 club e discoteche.

Come nasce la tua passione per la musica Edo ?

“La mia passione per la musica nasce da quando avevo 14 anni. Ho incominciato a giocare con il programma virtual dj. Quando ero più piccolo invece facevo lezioni di chitarra, con mio fratello che suonava la batteria e che spesso mi accompagnava quando improvvisavo qualcosa. Col passare degli anni ho iniziato ad accostarmi a tutti i generi di musica, poi ho provato a miscelare diversi generi….tutto quello che era un po’ underground,per poi passare al genere Tech-House e Techno”.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania