Quantcast

Polizia su luogo omicidio Jo Cox
Cronaca

Venezuela, rapito e ucciso imprenditore italiano

Venezuela, rapito e ucciso imprenditore italiano

Sequestrato e assassinato un imprenditore italiano in Venezuela. Proprietario dei magazzini Nestlè ad Aragua, è stato ritrovato il corpo senza vita abbandonato nel suo suv. A riferirlo è la stampa locale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “El Siglo”, l’impreditore, 45 anni, sarebbe stato rapito mentre stava aprendo la sua officina. Preso alla sprovvista è stato caricato nel sedile posteriore della sua Toyota 4 Runner. Poi è iniziata la fuga.

E’ stato il fratello della vittima ad allertare le forze dell’ordine. Le autorità hanno iniziato ad inseguire l’automobile, ma ad un tratto, per motivi ancora ignoti, i rapinatori hanno aperto il fuoco contro l’uomo. Probabilmente l’uomo d’affari avrebbe tentato la fuga e i malviventi gli hanno sparato all’addome. Fermata l’autovettura, sono scappati a piedi.

La polizia si è avvicinata al suv e ha ritrovato il corpo dell’imprenditore ormai senza vita a causa delle ferite riportate. Gli agenti sono riusciti a intercettare la banda. C’è stato un conflitto a fuoco in Araguaney Street. Non c’è stata via di fuga per i cinque rapinatori che sono morti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania