USA, l’uragano Florence provoca la diciassettesima vittima

Si teme nel frattempo l’esondazione dei corsi d’acqua che potrebbero provocare lo spargimento di materiali di...

LEGGI ANCHE

Si teme nel frattempo l’esondazione dei corsi d’acqua che potrebbero provocare lo spargimento di materiali di scarto provenienti da discariche, impianti a carbone e imprese zootecniche

USA – La diciassettesima vittima dell’uragano Florence è un neonato. Il bimbo sarebbe morto a causa della caduta di un albero sulla casa mobile spezzandola in due. Secondo quanto riferito dal capo della polizia di Gaston County i genitori sarebbero rimasti illesi.

Si teme nel frattempo l’esondazione dei corsi d’acqua che potrebbero provocare lo spargimento di materiali di scarto provenienti da discariche, impianti a carbone e imprese zootecniche.

Si lavora per mettere in salvo per mettere in salvo i residenti delle zone allagate nel North Carolina, qui molte comunità sono rimaste isolate.

La forza dell’uragano va a scemare, ma  continua ad essere pericoloso. Tra le località isolate, quella di Wilmington, con i suoi 120 mila abitanti, dove saranno inviati oggi per via aerea cibo e acqua.

(Ansa)

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare