Quantcast

Cronaca

Udienza per i Marò rinviata ancora: un giudice è malato

La data è ancora da definire

È stata rinviata l’udienza finale del Tribunale arbitrale internazionale sul caso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i marò italiani accusati di aver ucciso due pescatori indiani nel 2012. «Un inaspettato problema di salute» di uno dei giudici è la causa del rinvio dell’udienza, inizialmente prevista per il 22 ottobre all’Aja. La Corte permanente fa sapere inoltre che nuova data per l’inizio dell’udienza sarà fissata a tempo
debito in consultazione con le parti, Italia e India.

Il Tribunale arbitrale è composto da cinque giudici, ma non è noto al momento quale sia il membro con problemi di salute, né i tempi previsti. La Corte dell’Aja assicura che ulteriori informazioni sul caso dei due marò verranno rese note sul proprio sito non appena saranno disponibili.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania