Quantcast

Scritta-Spara-Salvini
Foto da Facebook
Cronaca

“Spara a Salvini”, scritta choc a Sesto Fiorentino

“Spara a Salvini”, scritta choc a Sesto Fiorentino

“Non è certo la prima scritta infame che insudicia le nostre città, ma questa mi lascia davvero sbalordita. Nel 2019 c’è ancora qualche maledetto codardo che pensa di fermare le idee eliminando fisicamente chi le propugna. Insieme a tutta la Lega Toscana sono vicina al ministro Matteo Salvini e di fronte a queste istigazioni alla violenza mi aspetto una presa di posizione forte da parte di tutte le istituzioni locali, nonché un rapido intervento del comune di Sesto Fiorentino per rimuovere questa schifezza”.

Lo scrive su Facebook la coordinatrice della Lega in Toscana, Susanna Ceccardi, che dà notizia, pubblicando una foto della scritta “Spara a Salvini” apparsa a Sesto Fiorentino (Firenze), in via Carlo Cafiero.

“La mamma degli imbecilli è sempre incinta ma, state tranquilli, non sarà certo qualche povero imbecille a fermarci”, conclude la Ceccardi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania