Cronaca

Si continua a scavare all’hotel Rigopiano, notte di lavoro per soccorritori: salvate altre 4 persone

operazioni di soccorso sulle macerie dell'hotel Rigopiano

Sono proseguiti per tutta la notte le operazioni di soccorso sulle macerie dell’hotel Rigopiano con la speranza di trovare ancora in vita qualcuno degli ospiti del resort sommerso da una slavina nel pomeriggio del 18 gennaio. 

Si continua a scavare tra le macerie dell’hotel Rigopiano, dove tra questa notte e le prime luci dell’alba sono state tratte in salvo dalle squadre Usar dei Vigili del Fuoco altre 4 persone, due donne e due uomini, che facevano parte delle cinque con le quali i soccorritori erano in contatto da ieri.

Sale così a 9 il bilancio dei sopravvissuti alla slavina recuperati dai soccorritori. Tra questi, 4 bambini, uno riportato vivo in superficie insieme alla madre nella mattinata di venerdì mentre altri tre bambini salvati nel tardo pomeriggio. E si lavora senza sosta per raggiungere il decimo uomo del gruppo di sopravvissuti finora individuati  ancora vivi sotto le macerie. All’appello mancano però ancora una ventina di persone, dopo il recupero nella notte dei cadaveri di due donne per cui il totale delle vittime accertate sale a 4.

COLLEGATE:

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale